come arrivare milano

COME ARRIVARE

Il Parco Esposizioni Novegro è ubicato a solo 1,5 km dall’Aeroporto di Linate ed è facilissimo da raggiungere, con diversi mezzi.

IN AUTO:

Per chi arriva da Sud:

Autostrada A1 direzione Milano per chi arriva da Sud, la A4 sulla direttrice Torino-Venezia

Percorrere la Tangenziale Est (A51) e prendere l’uscita 6 Aeroporto Linate, entrate in Viale Forlanini e proseguite fino alla rotonda, proseguite dritti sulla prima uscita e poco dopo svoltate a sinistra su Via Baracca. Alla rotonda svoltare a sinistra su Via Novegro, poi a destra costeggiando la fiera fino ad arrivare a Via Rivoltana ed alle entrate della fiera di Novegro. Potrete entrare da Via Rivoltana verso gli ampi parcheggi.

IN TAXI:

Chiamando lo 02 40 40 per usufruire del servizio


IN TRENO:

Dalla Stazione Centrale di Milano potete prendere l’autobus STARFLY per Aeroporto Linate, disponibile ogni 20 minuti, e dopo prendere l’autobus dall’aeroporto come indicato qui di seguito.

Il modo migliore comunque è quello di scendere in treno alla Stazione Lambrate, oppure in metro (linea M2 verde) scendere a Lambrate, e prendere la apposita navetta che conduce direttamente all’ingresso della Fiera di Novegro, in partenza da Piazza Monte Titano (subito dietro la Stazione Lambrate e raggiungibile col sottopassaggio) al costo di solo 1 euro per l’andata ed 1 euro per il ritorno.

IN AUTOBUS:

Attenzione: occorre dotarsi di biglietto “URBANO + 1/2 ZONA”
(costo: € 1,90 al 9/3/2012)
Autobus 73/ da P.zza San Babila (capolinea) in centro a Milano, per Aeroporto Linate con destinazione S.Felicino.
Dopo l’Aeroporto 5^ fermata: Novegro.


Visualizzazione ingrandita della mappa

Utilizzando il sito si accetta l’uso di cookies per analisi, risultati personalizzati e pubblicità. cookies policy.  [ Accetto ]

Holi Festival dell’Oriente © 2023. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy / Termini di utilizzo